11 Aprile 2020

Mercato – Meunier, l’occasione che non tramonta: l’Inter può riaprire il discorso

Il terzino belga si libererà a zero dal Paris Saint Germain

Tra i vari nomi accostati all’Inter per la fascia destra, può improvvisamente tornare in gioco quello di Thomas Meunier. Il terzino attualmente di proprietà del Paris Saint Germain, in scadenza di contratto il prossimo giugno, si libererà a parametro zero salvo clamorose sorprese. Fino a pochi giorni fa, tra le pretendenti, il Borussia Dormund sembrava in leggero vantaggio, ma – come riferito da 90Min – si è registrato un rallentamento nei dialoghi tra le parti.

L’Inter, sulla corsia di destra, sta valutando sia il rinnovo di Antonio Candreva – uomo di fiducia di Conte – che il riscatto di Victor Moses dal Chelsea. Valentino Lazaro, già bocciato nei mesi scorsi e spedito in prestito al Newcastle, andrà presumibilmente via a titolo definitivo. Un colpo da 90, però, il tecnico leccese vuole comunque farlo. Per questo motivo, dopo essere già stata accostata in passato, la formazione nerazzurra potrebbe essere disposta a rilanciare per Meunier a zero nei prossimi mesi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.