Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – Nazionali e squadre club: Mourinho le ha rifiutate tutte per il Real Madrid

Il tecnico portoghese, che ha fatto la storia dell'Inter, è stato esonerato la scorsa stagione dal Manchester United

giorgiotrobbiani

"Il futuro di Josè Mourinho è ancora decisamente incerto. Il tecnico portoghese, che ha vinto la Champions League con l'Inter nella stagione 2009/2010, ha lasciato la panchina del Manchester United nel corso della scorsa annata ed è ancora in cerca di un'occupazione, o forse no.

"Stando infatti a quanto riportato da AS, l'allenatore lusitano, che si è emozionato parlando di calcio pochi giorni fa, avrebbe intenzione di tornare sulla panchina del Real Madrid e per questo ha rifiutato tutte le offerte arrivate in quest'estate., sia dalle Nazionali che da squadre di club.

"Inoltre Mourinho vuole scrollarsi di dosso alcune etichette spiacevoli incollate alla sua fama di allenatore. Ad esempio, la possibilità di avere rapporti non propriamente idilliaci, per usare un eufemismo, con i suo giocatori, come è successo all'Old Trafford con Paul Pogba, centrocampista ex Juventus. Se però la situazione non dovesse cambiare, a gennaio lo Special One potrebbe di nuovo cambiare idea ed iniziare a vagliare le offerte.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/