27 Maggio 2020

Mercato – L’Olympique Marsiglia punta Joao Mario: l’Inter spera nella cessione

Il centrocampista portoghese non rientra nei piani nerazzurri: in caso di non riscatto della Lokomotiv Mosca, l'Olympique Marsiglia pare interessato

Come riportato da ActuFoot, l’Olympique Marisglia ha messo gli occhi su Joao Mario. Il centrocampista portoghese, attualmente in prestito alla Lokomotiv Mosca, è ancora di proprietà nerazzurra, ma non rientra nei piani della società.

Autore quest’anno di 11 presenze e 1 gol nel campionato russo, Joao Mario difficilmente verrà riscattato dai russi: le casse del club sono praticamente vuote ed è impensabile che possano permettersi un acquisto di questo calibro. Si riaccendono quindi le voci di mercato per il portoghese che comunque non rimarrà a Milano.

Su di lui è nuovo e forte l’interessamento dell’Olympique Marsiglia: il club francese vuole investire pesantemente su Joao Mario e l’entrata derivante da questa vendita potrebbe permettere all’Inter un mercato decisamente migliore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/