27 Settembre 2020

Mercato – Le ultime sul futuro di Skriniar: cosa sta succedendo?

Le parole di Piero Ausilio hanno tolto Skriniar dal mercato, ma la sua panchina ieri sera fa pensare ad altro: cosa sta succedendo?

Nella gara contro la Fiorentina, la difesa dell’Inter è stata in affanno. L’assenza di Stefan De Vrij per squalifica e di Milan Skriniar, in panchina, hanno fatto soffrire la squadra nerazzurra. Ma qual è il vero motivo della panchina di Skriniar? Piero Ausilio, direttore sportivo, ieri ai microfoni di DAZN, l’ha tolto dal mercato.

Come riporta calciomercato.com, la panchina dello slovacco significa trattativa possibile e mercato di mezzo. Quel mercato che vede una trattativa con il Tottenham, nonostante sia stata smentita. L’Inter lo ritiene un giocatore che può partire solo a condizioni importanti e pretende tanto proprio perché il Tottenham ha chiesto e preteso 27 milioni per Skriniar a gennaio.

Per Skriniar, i nerazzurri chiedono 60 milioni e può scendere a 50 più bonus, altrimenti resta a Milano. Qualora dovesse andare via, si proverà l’assalto a Milenkovic della Fiorentina, ma se Commisso dovesse chiedere 40 milioni, si punterà su Smalling e Kabak.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.