Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Mercato – La strategia dell’Inter per il riscatto di Sensi: c’è Locatelli nei discorsi con il Sassuolo

Il club della famiglia Zhang sta valutando più soluzioni

Antonio Siragusano

"Tralasciando gli ultimi mesi in cui Stefano Sensi ha dovuto fare i conti con gli infortuni che ripetutamente gli hanno impedito di poter tornare con continuità ad aiutare la squadra di Antonio Conte, dubbi circa il riscatto dell'Inter nei suoi confronti ce ne sono davvero pochi. Con la speranza che il centrocampista nerazzurro possa tornare presto ai livelli cui i tifosi si erano abituati nei primissimi mesi con la maglia interista, il club sta preparando una strategia per operare il riscatto.

"Secondo quanto riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, la crisi provocata dal coronavirus potrebbe far convogliare Inter e Sassuolo verso un nuovo accordo, prolungando il prestito di un altro anno per poter riscattare Sensi a titolo definitivo nell'estate del 2021. Nei discorsi con il Sassuolo la società nerazzurra ha inserito un'altra pedina particolarmente interessante che fa capo al nome di Manuel Locatelli.

"Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Milan prima di essere scaricato, nell'ultimo biennio ha fatto il salto di qualità sotto la guida di Roberto De Zerbi. In molti credono che a questo punto della carriera sia finalmente giunto al salto di categoria presso una big come l'Inter. Dopo Matteo Politano nel 2018 e Stefano Sensi nel 2019, potrebbe essere Locatelli il nuovo affare dell'asse consolidato tra nerazzurri e neroverdi.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/