Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Mercato – Xhaka l’occasione per gennaio: derby di Milano, ma non solo

Persa la fascia di capitano, l'austriaco è pronto a fare la valigie nella finestra invernale

Redazione Passione Inter

"Quella del 27 ottobre scorso contro il Crystal Palace potrebbe essere stata l'ultima apparizione di Granit Xhaka con la maglia dell'Arsenal. Da capitano a fuori rosa, il centrocampista austriaco è stato tagliato dal manager Unai Emery che ne ha preannunciato l'addio durante la prossima finestra invernale. Una grande occasione di mercato per tanti grandi club europei a caccia di rinforzi a centrocampo, una pista da tener d'occhio anche per le italiane.

"Dalla Germania infatti l'edizione tedesca di Sky Sport fa il punto sull'ex BorussiaMoenchengladbach escludendo la possibilità di un suo ritorno e sottolineando, invece, come Inter e Milan sarebbero interessate ad assicurarselo. Sotto contratto fino al 2023, attualmente il suo valore di mercato supera i 40 milioni di euro e non è l'unico ostacolo con cui dovranno confrontarsi le milanesi. Il tabloid Daily Mirror scrive infatti che anche il Newcastle sarebbe in corsa, soprattutto grazie al pressing dell'amico e connazionale Fabian Schär.

https://www.passioneinter.com/mondo-calcio/la-top-10-degli-allenatori-piu-pagati-mourinho-al-tottenham-vola-sul-podio-ce-anche-conte/