20 Giugno 2024

Nuovo accordo ufficiale, l’Inter ha esercitato la clausola

Nuovo contratto grazie all'opzione attivata dal club nerazzurro

Beppe Marotta

E’ passato quasi in sordina l’accordo ufficiale messo a segno dall’Inter nei giorni scorsi. Il club nerazzurro, infatti, ha deciso di esercitare la clausola presente sull’accordo con il calciatore ed estendere automaticamente il contratto per un’altra stagione.

Come riportato questa mattina da Tuttosport, l’Inter ha confermato la presenza tra i pali di Raffaele Di Gennaro anche per il prossimo anno come terzo portiere nerazzurro. L’estremo difensore, cresciuto nel settore giovanile del club e rientrato ad Appiano Gentile la scorsa estate, sarebbe andato in scadenza il prossimo 30 giugno.

Con l’opzione attivata dall’Inter nei giorni scorsi, il contratto di Di Gennaro è stato esteso automaticamente fino al 30 giugno 2025. Rimarrà nell’organico di Simone Inzaghi come terzo portiere, alle spalle di Yann Sommer e con ogni probabilità di Josep Martinez, sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.