21 Maggio 2025

Dalla Spagna: l’Inter vuole un centrocampista del Barcellona

La voce spunta da fonti iberiche

La partita che fino a questo momento è stata per tutti i tifosi dell’Inter la più bella ed emozionante di questa stagione è certamente quella contro il Barcellona nella gara di ritorno a San Siro per le semifinali di Champions League. Sono state due sfide molto equilibrate, ricche di gol e nelle quali le due squadre hanno potuto studiarsi.

Probabilmente è proprio in una di quelle due partite che l’Inter ha potuto osservare un giocatore del Barcellona che piace molto a Simone Inzaghi e alla dirigenza nerazzurra. Secondo quanto riportato da fonti spagnole, questo centrocampista sarebbe infatti entrato nella lista obiettivi per il mercato estivo.

Si tratta di Fermin Lopez, mezzala o trequartista 22enne del Barcellona che – stando a quanto riferito da Fichajes.net – viene valutato come possibile sostituto di Mkhitaryan nel caso in cui l’armeno non restasse all’Inter a fine stagione. I blaugrana però, forti di un contratto fino al 2029, non lo cederanno a cuor leggero.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.