5 Febbraio 2025

Occhi in Germania per la difesa: piace un italiano del Borussia Dortmund

L'Inter segue il giovane capitano per la sua retroguardia

Uno dei grandi obiettivi di mercato per l’Inter nel corso della prossima estate sarà quello di trovare nuovi rinforzi nel reparto difensivo dove serve ringiovanire la retroguardia di cui dispone Simone Inzaghi trovando dei giovani talento come desiderato da Oaktree. Ed ecco che è emerso un profilo con queste caratteristiche.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, l’Inter starebbe seguendo Filippo Mané. Si tratta di un difensore centrale classe 2005 di proprietà del Borussia Dortmund che però è nato a Magenta ed è di Nazionale Italiana, è infatti l’attuale capitano della selezione U20 azzurra.

Su di lui ci sono gli occhi puntati di tanti altri club, anche italiani ma l’Inter sembra essere in lizza per un suo acquisto. Il suo arrivo affiancherebbe quello di un altro centrale più esperto e che possa essere un leader per il reparto. Potrebbe essere quindi un’estate di grandi novità in casa nerazzurra.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.