5 Dicembre 2024

Offerta improvvisa per Arnautovic: primo contatto con l’Inter

L'attaccante austriaco ha attirato una proposta

Marko Arnautovic potrebbe salutare l’Inter con sei mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto con i nerazzurri fissata per il prossimo 30 giugno. Il calciatore austriaco, probabilmente il più deludente tra gli attaccanti della rosa di Simone Inzaghi in questa prima metà di stagione, non sta trovando spazio nelle rotazioni.

Stando ad alcune indiscrezioni rilanciate da diversi quotidiani spagnoli, sulle tracce di Arnautovic sarebbe improvvisamente spuntato il Siviglia. L’attaccante austriaco viene visto come una buona occasione di mercato dal club andaluso, peraltro low cost considerata la scadenza contrattuale imminente con il club nerazzurro.

Come riferito dal giornalista Senén Escalante, il Siviglia avrebbe già avviato i primi contatti sia con l’Inter che con gli agenti dell’attaccante austriaco. Il club nerazzurro, considerato anche lo scarso apporto di questa stagione, non si opporrebbe dinnanzi ad una possibile cessione anticipata.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.