12 Aprile 2020

Perisic, parla Rummenigge: “Riscatto? C’è una clausola con l’Inter ma non ne abbiamo ancora parlato”

Il CEO del Bayern Monaco in un'intervista parla del possibile riscatto del calciatore croato

In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il CEO del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummeingge ha parlato nello specifico dell’emergenza Coronavirus vissuta in Germania e della questione Ivan Perisic, di proprietà dell’Inter ma attualmente in prestito al club bavarese, in attesa di riscatto.

CORONAVIRUS“Sull’emergenza sono ottimista, in Germania abbiamo controllato meglio il coronavirus. Sono convinto che campionato e coppe possano terminare. Vedo e leggo tanto della situazione italiana. In Germania c’è un’iniziativa che si chiama “Un cuore per l’Italia”, di cui facciamo parte io e mia moglie perché vogliamo tanto bene al vostro Paese. Speriamo che anche la situazione economica migliori, perché per voi come per noi è drammatica. Dobbiamo cercare di darci una mano a vicenda”.

PERISIC“In realtà del riscatto non ne abbiamo ancora parlato. Abbiamo una clausola relativa all’acquisto da considerare credo entro la fine di maggio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/