Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

RICARDO PEPI INTER

Romano – L’Inter monitora Ricardo Pepi: chi è il bomber del Dallas

Ricardo Pepi (@Pepi Instagram)

Giovane classe 2003 ha attirato le attenzioni di molti club, tra cui l'Inter

Alessio Murgida

Un nuovo nome sul taccuino di Beppe Marotta. Si tratta di Ricardo Pepi, attaccante classe 2003, che con la maglia del Dallas FC sta decisamente stupendo. Pepi ha segnato 13 reti in 31 presenze nell'ultimo campionato di MLS. Lo scorso luglio ha messo a segno una tripletta in soli 23 minuti, diventando il giocatore più giovane di sempre a farlo nel campionato statunitense. Un predestinato, se vogliamo, che come McKennie e Reynolds è cresciuto nel Dallas FC. Ed è molto probabile che il suo futuro sia in Italia come i primi due talenti.

Di recente ha anche fatto il suo esordio con la maglia degli USA. Un esordio mica male: 1 gol e due assist contro l'Honduras. E poi altri due gol nella partita successiva contro la Giamaica. Insomma, Ricardo Pepi è uno dei talenti più importanti oltreoceano. E, come detto, potrebbe davvero finire in Italia in una delle prossime sessioni di mercato.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano ai microfoni de ¡Qué Golazo!, l'Ajax starebbe monitorando la stellina ma ci sono diversi club italiani pronti ad acquistarlo. Il giornalista di Sky Sport, infatti, fa proprio il nome dell'Inter ribadendo, però, che ci vorrà un'offerta superiore ai 10 milioni di euro per strapparlo via al Dallas. Alla lista si aggiungono anche diversi club della Bundesliga.