Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Setién: “Lautaro e Neymar? Non voglio illududermi, siamo in una situazione incerta”

Il tecnico spagnolo frena l'entusiasmo degli ultimi giorni

Antonio Siragusano

"Non è così avanzata come il Barcellona voleva far pensare la trattativa con Lautaro Martinez. Con molta onestà, infatti, l'attuale allenatore blaugrana Quique Setién è intervenuto ieri sera sulle frequenze di Onda Cero per parlare, tra le altre cose, anche di calciomercato. Chiaramente l'attenzione è ricaduta subito sui primi due obiettivi catalani per l'attacco, vale a dire Neymar e Lautaro Martinez.

"Il tecnico, però, rispetto alle dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa, stavolta è stato più cauto ed ha cercato di essere il più realista possibile, anche in virtù della complicata situazione economica del Barcellona. Le sue parole: “Non voglio illudermi sull’acquisto di Lautaro Martinez al Barça, perché siamo in una situazione incerta. Ci sarà una grossa crisi economica per il Coronavirus, vale anche per l’affare Neymar”.

E sul futuro di Leo Messi: "Sono assolutamente sicuro che continuerà con noi. Se Messi non avesse chiaro che il Barcellona ha in mente un progetto vincente, potrebbe andar via; ma il Barcellona sempre progetta per vincere".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/