SI – L’Inter cerca Gravenberch: il Bayern Monaco apre al prestito
Il classe 2002 potrebbe lasciare la Baviera
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - FEBRUARY 18, 2023: Ryan Gravenberch. The football match of Bundesliga Borussia Mönchengladbach vs Bayern Muenchen

Sebbene il caso Lukaku stia canalizzando l’attenzione del mondo Inter, il mercato nerazzurro continua a muoversi anche su altri fronti. Come ad esempio il centrocampo, per il quale, come confermato da Inzaghi, c’è bisogno di un altro rinforzo.
Secondo Sportitalia, l’Inter avrebbe chiesto informazioni al Bayern Monaco per il prestito di Ryan Gravenberch, mediano classe 2002 che ha trovato poco spazio nella sua esperienza in Baviera. I nerazzurri avrebbero trovato una risposta positiva dai tedeschi.
L’opinione di Passione Inter
Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.
Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di Passione Inter tramite alcuni intermediari, il contatto esplorativo tra l’Inter e il Bayern Monaco per Gravenberch è effettivamente avvenuto. L’olandese sarebbe un innesto molto interessante, visto il grande talento che l’ex Ajax ha a disposizione. Sarebbe una scommessa sì, ma probabilmente varrebbe la pena tentare.