Sky – L’Inter prepara il colpo a centrocampo per gennaio: Castrovilli primo nome, spunta Soumaré

Sky – L’Inter prepara il colpo a centrocampo per gennaio: Castrovilli primo nome, spunta Soumaré

Il gioiello della Fiorentina piace molto ma non è semplice. Attenzione anche a De Paul e Kulusevski

di Redazione Passione Inter

Sono giorni di grande fermento per il mercato dell’Inter che in vista della sessione di gennaio pianifica le mosse per rinforzare la rosa di mister Antonio Conte che in questa prima parte di stagione ha evidenziato lacune in più zone del campo. La priorità rimane il centrocampo dove secondo Sky è atteso un colpo che a giudicare dalle ultime indiscrezioni dovrebbe essere un calciatore giovane e futuribile, ma già pronto al grande salto. I profili attenzionati sono diversi, con un nome che però piace più di altri.

Lo riferisce l’esperto di mercato Luca Marchetti secondo il quale infatti il preferito dei dirigenti nerazzurri sarebbe quel Gaetano Castrovilli esploso in questa prima parte di stagione alla Fiorentina. Ipotesi di lavoro concreta, ma obiettivo anche molto complicato nella finestra di gennaio: il patron Rocco Commisso d’altronde si è già dimostrato osso durissimo e non sarà semplice convincerlo a cedere. Attenzione quindi alle piste alternative, con le ipotesi più calde che portano a Rodrigo De Paul dell’Udinese e Dejan Kulusevski dell’Atalanta ma in prestito al Parma. Sul secondo soprattutto è forte anche l’inserimento della Juventus, ma l’Inter c’è, forte anche degli ottimi rapporti con le società coinvolte. La novità, però, arriva dalla Francia: nei radar sarebbe finito anche Boubakary Soumaré, classe ’99 molto fisico di proprietà del Lille. Già 18 presenze per lui quest’anno con i transalpini tra Ligue 1 e Champions League.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy