4 Luglio 2024

Dalla Spagna – Il Real Madrid PIOMBA su Bisseck

Gli spagnoli cercano un sostituto di Nacho

L’Inter non è intenzionata a sacrificare i suoi titolari nel corso di questa sessione di mercato, ma è sempre alla ricerca di possibili introiti per finanziare eventuali colpi in entrata. E un nuovo scenario in questo senso potrebbe aprirsi con Yann Bisseck.

Come riportato dal sito spagnolo Ok Diario, infatti, il difensore tedesco sarebbe finito nel taccuino del Real Madrid, a caccia di un sostituto del partente Nacho Fernandez. L’ipotesi Bisseck potrebbe prendere piede, dal momento che il primo nome nella lista dei Blancos, Leny Yoro, costa troppo. Il Lille, infatti, chiede 60 milioni di euro.

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

Arrivato per una cifra contenuta e con un po’ di scetticismo, Bisseck ha saputo ritagliarsi il suo spazio alle spalle di Pavard, mettendo anche in mostra interessanti margini di miglioramento. Tuttavia, la sensazione è che l’Inter possa prendere in considerazione un suo addio, specie se per una cifra abbastanza alta da garantire una buona plusvalenza. La sensazione è che di fronte a un’offerta a partire 20 milioni di euro, i nerazzurri potrebbero valutare l’addio di Bisseck.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.