1 Ottobre 2019

Thiago Motta può tornare in Serie A da allenatore: il Genoa ci pensa

L'ex mediano dell'Inter è attualmente impegnato con il corso per allenatori a Coverciano

In campo vedeva calcio ed ora lo guarda dalla panchina con il ruolo di allenatore. Dopo aver lasciato la guida delle giovanili del PSG, Thiago Motta, ex giocatore dell’Inter, è attualmente impegnato a Coverciano per ottenere il patentino da tecnico che gli consenta di guidare anche le squadre dei massimi campionati.

Una di queste, stando a quanto riportato dal Secolo XIX, potrebbe essere il Genoa di Enrico Preziosi, attualmente diretta da Aurelio Andreazzoli, ex di Roma ed Empoli. La sfida di sabato contro il Milan per l’esperto allenatore sarà decisiva e, in caso di risultato negativo, la sua panchina potrebbe saltare con Thiago Motta come idea per il suo posto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/