1 Ottobre 2019

Repubblica – Nuovo stadio, problemi per la zona San Siro. Torna di moda l’area di Sesto

Il Comune di Milano sembra pronto a concedere spazi limitati per costruire nella zona del Meazza

Sulle colonne della sua edizione odierna, la Repubblica ha fatto il punto sul nuovo stadio di Milano per Inter e Milan. Secondo il quotidiano generalista, il Comune della città meneghina sarebbe pronto a ribadire ed assegnare alle due società una concessione limitata per costruire un distretto nella zona di San Siro.

Notizia che fa tornare di moda le aree della ex Falck a Sesto. Una location privata che non porterebbe vincoli ad Inter e Milan, intente a costruire non solo un impianto nuovo di zecca, ma un distretto legato allo stadio.

Giovedì scorso intanto, le due società, al Politecnico di Bovisa, hanno presentato alla città ed alla stampa i due progetti di Manica CMR Sportium e Populous, ultimi due concorrenti per la nuova costruzione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/