5 Giugno 2020

Tonali-Inter, ecco accordo e cifre: Cellino abbassa le pretese, Marotta accelera

Il diamante del Brescia è ormai vicinissimo a vestirsi di nerazzurro

L’Inter è sempre più vicina a perfezionare il primo colpo in entrata del suo calciomercato. Sandro Tonali è sempre più vicino a vestire il nerazzurro: Beppe Marotta, infatti, sembra aver definitivamente lasciato alle spalle la concorrenza della Juventus ed essere pronto a chiudere con il Brescia. Nella serata di ieri è arrivato il sì ufficiale alla destinazione Inter da parte di Tonali, vero punto di svolta della trattativa.

Con il gradimento totale del calciatore, infatti, Marotta può ora trattare con il presidente del Brescia Massimo Cellino con maggior forza, nel tentativo di strappare un accordo economicamente più favorevole per la sua Inter. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di SportMediaset, in particolare, sembra che la posizione del patron delle Rondinelle, inizialmente fermo sulla valutazione di 50 milioni di euro, si sia ammorbidita e che un accordo basato su un prestito oneroso da 5 milioni di euro con un riscatto a quota 35 possa essere il punto d’incontro giusto tra domanda ed offerta.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/