18 Giugno 2025

Trevisani è sicuro sul prossimo colpo dell’Inter

Il giornalista si espone

L’Inter è al lavoro su diversi fronti in chiave mercato, ma uno dei più caldi sembra essere quello che porterà all’arrivo di un nuovo difensore. In cima alla lista dei desideri nerazzurra c’è Giovanni Leoni del Parma, per il quale però andrà battuta una folta concorrenza.

Tra le rivali più accanite sembra esserci il Milan, ma l’Inter starebbe lavorando per fare suo il difensore classe 2006, già allenato da Cristian Chivu nei suoi mesi a Parma. L’operazione non è semplice, vista anche la volontà degli emiliani di trattenere il giocatore.

Secondo Riccardo Trevisani alla fine dovrebbe essere l’Inter a spuntarla nel derby di mercato. Il giornalista ne ha parlato nell’ultima diretta di Cronache di Spogliatoio, rispondendo “Inter” alla domanda su chi sarà ad acquistare Leoni dal Parma.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.