Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

TS – Conte punta sui senatori: pronti i rinnovi per Handanovic, D’Ambrosio e Candreva

Per loro un contratto fino al 2022

Davide Ricci

"Se per la stagione attuali restano molti punti interrogativi a causa dell'emergenza Covid-19, l'Inter inizia a porre le basi per il futuro non solo con il calciomercato. Come riporta Tuttosport infatti la dirigenza è al lavoro per i rinnovi dei contratti di Handanovic, D'Ambrosio Candreva.

"Oltre Brozovic - dunque - si aggiungono anche i tre senatori nerazzurri, segno che Antonio Conte vuole tenere salda la spina dorsale della rosa per poi aggiungere qualche elemento. I due giocatori ed il capitano andranno infatti a firmare un contratto che li legherà all'Inter fino al 2022 con D'Ambrosio che arriverà a percepire un ingaggio di circa 3 milioni. L'arrivo del tecnico salentino a Milano ha giovato e non poco ad Antonio Candreva, che ora è un punto saldo e prolungherà dunque la sua permanenza. Blocco italiani e spirito di gruppo: li ricetta di Conte e Marotta per far tornare grande l'Inter.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/footy-headlines-inter-nuovi-dettagli-sulla-terza-maglia-2020-2021-sempre-piu-chiaro-il-richiamo-al-98/