Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

TS – De Paul dice sì all’Inter e a Conte: arriverà in estate. Ma se Eriksen va via, chance per gennaio

Rodrigo De Paul, Getty Images

L'Inter ha in pugno il fantasista argentino dell'Udinese

Raffaele Caruso

"Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter ha le mani su Rodrigo De Paul. Un affare che si concretizzerà con ogni probabilità nella finestra estiva di calciomercato, ma Conte spera che possano essere anticipati i tempi e accogliere il fantasista argentino nei prossimi giorni. Le possibilità però sono minime.

 Beppe Marotta, Getty Images

"L'indiscrezione arriva nella settimana della sfida in programma proprio tra Udinese e Inter, l'ultima del girone d'andata. De Paul avrebbe già deciso di sposare il progetto nerazzurro e di accertare il corteggiamento di Antonio Conte, da tempo sulle sue tracce. Viste le difficoltà economiche della società difficile pensare che l'argentino arrivi in questa finestra di mercato: molto probabilmente sarà il nome caldo del mercato nerazzurro in estate.

"Molto dipenderà dal futuro di Christian Eriksen: se il danese dovesse essere venduto, ecco che ci sarebbe margine per chiudere subito l'operazione. L'agente Schoots è al lavoro in Inghilterra a caccia di acquirenti, si ragiona per un prestito con ingaggio pagato e tra i club che si sono fatti c'è pure il Tottenham. In questo caso il prestito sarebbe oneroso visto quanto successo a parti invertite un anno fa.