29 Giugno 2019

TS – Lukaku, l’offerta dell’Inter non basta; Gravillon verso il Sassuolo, ma non nell’operazione Sensi: ecco tutti i dettagli

I nerazzurri hanno ultimato le trattative per Agoumé e Lazaro

A distanza di una settimana dai primi incontri con la dirigenza del Sassuolo, l’Inter ha praticamente definito la trattativa per il centrocampista Stefano Sensi. Stando a quanto riportato sul quotidiano torinese Tuttosport, nello scambio sarà inserito il giovane Marco Sala, nell’ultima stagione in prestito all’Arezzo, ma non Gravillon. Il giocatore andrà con ogni probabilità in Emilia, ma i discorsi sono rinviati alle prossime settimane.

I nerazzurri ieri hanno compiuto un passo ulteriore nel raggiungimento dei vincoli del Fair Play Finanziario, con le cessioni di Adorante al Parma Vanheusden allo Standars Liegi, e sono pronti a reinvestire il tesoretto nei giocatori graditi ad Antonio Conte. Le prossime ore saranno decisive per Barella, mentre la situazione è ancora in stand-by sul fronte Lukaku, dato che la prima offerta nerazzurra non ha convinto il Manchester United.

Ai dettagli l’acquisto di Valentino Lazaro, mentre dovranno essere sbrigate le ultime formalità per ultimare l’arrivo in nerazzurro del giovane centrocampista francese Lucien Agoumé.

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GdS – Barella, c’è il sorpasso. L’offerta della Roma convince il Cagliari: ecco tutti i dettagli sulla trattativa