1 Giugno 2023

Ts – Retegui-Inter: è arrivato il momento dell’affondo

I nerazzurri seguono da tempo l'attaccante italo-argentino

Photo LiveMedia/Nicolas Morassutti Coverciano, Italy, March 20, 2023, Other Gathering of the Italian national team Image shows: Italy Mateo Retegui Portrait LiveMedia - World Copyright

L’Inter sembra essere pronta alla mossa decisiva per l’acquisto di Mateo Retegui, attaccante del Tigre, nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. L’italo-argentino è da tempo un obiettivo dei nerazzurri e ora potrebbe essere arrivato il momento della verità.

Lo riferisce Tuttosport, che racconta di emissari nerazzurri in Argentina, a colloquio con i vertici del Tigre per discutere del trasferimento del giocatore. Inoltre, ci sarebbero conferme dalla stessa squadra rossoblù sul netto vantaggio dell’Inter rispetto alla concorrenza. Da capire, allora, quando ci sarà la mossa decisiva per lo sbarco a Milano di Retegui.

L’opinione di Passione Inter

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.