5 Aprile 2020

TS – Tonali e Castrovilli due protagonisti del mercato: l’uno non esclude l’altro

L'analisi tecnica sul perché possono giocare insieme

Sono i nomi del futuro dell’Italia e sopratutto saranno i protagonisti del mercato estivo. Neanche a dirlo sarà derby d’Italia anche in questo caso: Inter-Juventus. Sandro Tonali e Gaetano Castrovilli sono entrambi nel mirino dei due top club e rischia di esserci una vera e propria asta per portarli a Vinovo o ad Appiano Gentile.

Oggi sulle pagine di Tuttosport è emersa un’interessante analisi tecnica sulle caratteristiche di entrambi: possono coesistere in campo? La risposta è sì, con uno – il bresciano – molto più regista ed attento alla fase difensiva rispetto a quella realizzativa (lo dimostrano anche i numeri della stagione corrente) L’altro – il gioiello della Fiorentina per cui è pronto un contratto fino al 2024 – molto più propenso alla fase realizzativa. Possono entrambi occupare due zone di campo diverse e costituire un centrocampo giovane, dinamico ed italiano. E’ il piano di Beppe Marotta.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-sampdoria-ronaldo-accadde-oggi/