17 Febbraio 2020

TS – Vidal? Non solo: l’Inter ha altri due obiettivi in casa Barcellona

A prescindere dal discorso Lautaro Martinez la dirigenza nerazzurra guarda dai blaugrana per proseguire con la linea verde

Ormai da mesi l’asse di mercato che lega Barcellona e Milano sponda Inter è rovente e le temperature con l’avvicinarsi dell’estate sono destinate ad aumentare ancora di più. A prescindere dal discorso Lautaro Martinez, grande sogno dei blaugrana per ringiovanire l’attacco, anche la dirigenza nerazzurra sta monitorando diversi profili in casa blaugrana. A partire da Arturo Vidal, blindato a gennaio ma che stenta a decollare con Quique Setién in panchina e può tornare un nome buono a giugno.

Secondo quanto riferisce Tuttosport infatti gli uomini mercato interisti stanno lavorando su diversi profili giovani e tra gli osservati speciali ci sarebbero il difensore Jean-Clair Todibo ed il centrocampista Carles Alena, entrambi attualmente ceduti dal Barcellona in prestito rispettivamente a Schalke 04 e Betis.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-lazio-inter-2-1-gli-highlights-del-match/