LIVE Ultimo giorno di mercato in DIRETTA: Akanji UFFICIALE all’Inter
Tutti gli affari nerazzurri minuto per minuto
Si prospetta un’ultima giornata folle di calciomercato in casa Inter. Il club nerazzurro, contrariamente a quanto annunciato dal presidente Beppe Marotta negli ultimi giorni, ha infatti deciso di riaprire i trasferimenti sia in entrata che in uscita.
Tutto il calciomercato che riguarda l’Inter in diretta fino alla chiusura della sessione estiva fissata per questa sera alle ore 20.00.
PREMI F5 PER AGGIORNARE
19.58 – UFFICIALE il passaggio di Akanji all’Inter in prestito, confermato dalla Lega Serie A.
19.50 – Depositato il contratto di Akanji, è arrivata anche la firma di Pavard con il Marsiglia.
19.07 – Matteo Barzaghi conferma le cifre del prestito di Pavard: 2,5 di prestito oneroso, con diritto di riscatto a 15 milioni.
18.26 – Come saputo in ESCLUSIVA su Passione Inter, è confermata la permanenza di Tomas Palacios. Con l’arrivo di Akanji e la cessione di Pavard, dunque, la difesa di Cristian Chivu per la nuova stagione è al completo. Decisiva la volontà del difensore argentino di rimanere a Milano nonostante le proposte ricevute.
17.56 – Manuel Akanji è atterrato a Milano e sta svolgendo le visite mediche. Manca poco per la firma.
16.58 – HERE WE GO di Fabrizio Romano per il passaggio in prestito di Benjamin Pavard all’Olympique Marsiglia. Diritto di riscatto da 15 milioni di euro e stipendio pagato dai francesi. Club al lavoro per la firma dei documenti
16.07 – Secondo Sky Sport, l’Inter chiuderebbe il prestito di Akanji pagando subito 1 milione di euro al Manchester City, più un diritto di riscatto a 15 milioni di euro, che diventerebbe obbligo solo in caso di vittoria dello Scudetto.
15.11 – Secondo Fabrizio Romano, il Marsiglia ha formulato una proposta ufficiale per Pavard: prestito con diritto di riscatto per la prossima estate e ingaggio interamente pagato dai francesi. Tutto nelle mani dell’Inter. Secondo l’Equipe, l’offerta sarebbe un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.
15.05 – Manuel Akanji sta per diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Questi i dettagli di Fabrizio Romano: “Operazione da 2 milioni per il prestito oneroso e diritto di riscatto a 15 milioni. Riscatto che diventerà obbligatorio se Akanji avrà disputato almeno il 50% delle partite stagionali e se l’Inter vincerà il campionato”.
14.51 – Secondo Fabrizio Romano, Inter e Manchester City hanno raggiunto l’accordo totale per il trasferimento di Manuel Akanji. A breve le visite mediche e la firma ufficiale del nuovo difensore nerazzurro.
14.47 – Svolta improvvisa in entrata per l’Inter: secondo Sky Sport, infatti, Akanji potrà arrivare in ogni caso, indipendentemente dalla cessione di Pavard.
14.40 – L’Inter ha inviato una richiesta ufficiale al Manchester City per Akanji, come scritto da Fabrizio Romano.
14.28 – Clamoroso, si riapre il mercato dell’Inter. Secondo Sky Sport il club nerazzurro studia la doppia operazione con la cessione di Pavard al Marsiglia e l’arrivo di Akanji dal Manchester City.