Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Vidal, parla il ct del Cile Rueda: “Giocatore straordinario. So della proposta dell’Inter, spero possa diventare protagonista”

Il commissario tecnico della Nazionale del Cile analizza il momento del centrocampista del Barcellona, tentato dai nerazzurri

Giuseppe Coppola

"In una lunga intervista concessa a Sport, il ct della Nazionale del Cile Reinaldo Rueda ha parlato dell'emergenza Coronavirus che ha colpito in particolare il calcio europeo analizzando anche il profilo di Arturo Vidal, tentato dalla proposta dell'Inter.

"CORONAVIRUS - "Sia dal punto di vista medico che in relazione al corpo tecnico, siamo sempre in contatto su Whatsapp e FaceTime. Soprattutto all'inizio, con i giocatori che si trovano in Italia, come Sanchez, Isla, Pulgar e Medel. Ora, invece, con tutti quelli che si trovano anche in Germania, Spagna ed Inghilterra. Sono molto attenti, continuano a seguire le norme di prevenzione"

"VIDAL - "Arturo Vidal è un giocatore straordinario. Lo ha dimostrato in Germania, in Italia ed ora in Spagna. Emerge il suo carattere, la sua personalità ed anche la sua tecnica e lo strapotere fisico. In questo senso, è un vero mostro. Per noi è stata una grande soddisfazione vederlo unirsi al Barcellona. Lo seguiamo da lontano ed anche personalmente quando viaggiamo in Europa"

"INTER - "Inter? Con la maturità che ha, vuole essere sempre protagonista. Quando non partecipa in maniera costante nel gioco del club è sempre nervoso, è abituato ad essere uno dei protagonisti dei club in cui ha giocato. Sono sicuro del fatto che analizzerà ogni situazione relativa alle offerte in arrivo. Però c'è da dire che è contento del Barcellona, i tifosi lo hanno accolto molto bene e spero che, ovunque vada, diventi sempre il protagonista che è sempre stato con la Nazionale"

"MERCATO - "Per quello che so io, ci sono possibilità di vederlo di nuovo in Italia ed anche il Borussia Dortmund si è interessato. Però non c'è nulla di concreto, deve essere paziente per arrivare ad una decisione"

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/