Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Wijnaldum già stanco del PSG: ritorno di fiamma con l’Inter?

Georgino Wijnaldum, Getty Images

L'olandese sperava in un'esperienza diversa

Pietro Magnani

Georginio Wijnaldum, centrocampista olandese col vizio del goal, è stato uno dei tanti acquisti a parametro zero del PSG di questa stagione. L'ex Liverpool però, pare non si stia trovando un granché bene all'ombra della Torre Eiffel.

 Georginio Wijnaldum, Getty Images

Stando a quanto riportato da Sky Sports UK infatti, Wijnaldum sarebbe già stufo del PSG, dove pensava di avere un ruolo ben diverso. Finora per lui 20 presenze, di cui poche per intero, e solo 3 goal. Ecco perché già a gennaio, potrebbe clamorosamente lasciare Parigi in cerca di fortuna altrove. La squadra che lo avrebbe messo nel mirino sarebbe l'Arsenal, ma attenzione anche all'Inter. Prima delle difficoltà economiche di Suning infatti, Marotta, come ammesso anche dallo stesso Wijnaldum, aveva praticamente bloccato il giocatore per l'acquisto a parametro zero, salvo poi non poter competere con l'offerta monstre del club parigino.

Per finanziare l'acquisto dell'olandese però vari tasselli dovrebbero incastrarsi: servirebbe in primis una cessione rilevante in mediana, e anche il centrocampista dovrebbe decurtarsi considerevolmente l'attuale ingaggio. Senza contare poi il cartellino da corrispondere al PSG, che certo non ha intenzione di regalare un innesto arrivato solo 5 mesi fa.