18 Gennaio 2019

ESCLUSIVA – Calciomercato Inter, Agente Zapata: “Duvan a Milano in futuro? Per ora solo voci”. E sull’incontro…

Le ultimissime raccolte in esclusiva dalla redazione di Passioneinter.com

Duvan Zapata e l’Inter, una passione fin da bambino. Poi l’arrivo in Italia con il Napoli nel calciomercato estivo del 2013, la consacrazione con le maglie di Udinese e Sampdoria che gli è valsa una chiamata nella Bergamo di Gian Piero Gasperini, che nella sua Atalanta l’ha forgiato e migliorato ulteriormente. Score alla mano: 10 gol in 19 presenze, più di un gol ogni due partite. Una certezza, insomma. Ora il colombiano si gode il suo momento d’oro e registra gli ennesimi apprezzamenti delle big italiane e non solo.

Calciomercato Inter, ultim’ora Sportmediaset: “Zapata bloccato. Dall’Atalanta all’Inter a giugno”

La notizia è stata lanciata nel primo pomeriggio dalla redazione di Sportmediaset che, parlando proprio del futuro dell’attaccante atalantino, dà per chiuso l’affare tra l’Inter e l’Atalanta. In particolare la redazione di Sportmediaset.it parla di un incontro positivo già avvenuto tra i dirigenti interisti e l’agente del calciatore Fernando Villareal nelle settimane scorse che si sarebbe chiuso con la disponibilità a questo ipotetico scenario.

Calciomercato Inter, l’agente di Zapata a Passioneinter.com: “Duvan a Milano? Per ora solo rumors”. E sull’incontro…

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, però, nessun incontro sarebbe andato in scena tra l’Inter e Fernando Villareal nelle scorse settimane. La conferma arriva direttamente dalle parole in esclusiva dell’agente di Zapata: “Per ora le voci che vogliono Duvan Zapata a Milano dalla prossima estate posso definirle solamente come rumors di mercato. Se c’è stato un incontro recente tra me e la dirigenza dell’Inter? No, non ancora”. L’apprezzamento verso una piazza come quella dell’Inter fa ovviamente piacere, ma oltre a questo servirà intavolare una vera e propria trattativa nei prossimi mesi.

Calciomercato – Tra l’Inter e Zapata spunta una confessione: “Io interista da bambino. E’ un grandissimo club”

A mettere ancor più carne al fuoco spunta un’intervista rilasciata proprio da Duvan Zapata a SportWeek qualche settimana fa durante la quale professava una passione verso una squadra del campionato italiano: “Quando ero bambino in Colombia tifavo per una squadra di ogni Lega internazionale. Mi piacevano tanto i colori nero ed azzurro, così incominciai a tifare per l’Inter”. Un’ulteriore conferma che, nel caso il nerazzurro dovesse trasformarsi da atalantino ad interista, la punta sudamericana non porrebbe il proprio veto.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA