26 Agosto 2019

ESCLUSIVA – Anche l’Inter su Martinez Quarta? L’agente nega: “So solo del Milan. Sono in Italia, chi lo vuole…”

Luis Smurra a Passioneinter.com frena, per poi aggiungere: "Sono due grandi club. Vediamo nei prossimi giorni se ci saranno incontri"

Spunta un nome nuovo in chiave nerazzurra per questi ultimi giorni di mercato: si tratta di Lucas Martinez Quarta, difensore classe ’96 del River Plate. Su di lui da tempo c’è l’interesse del Milan, ma dall’Argentina è rimbalzata la voce di possibili colloqui fra l’agente del giocatore ed i dirigenti dell’Inter, oltre che dei rossoneri.

In queste ore infatti TycSports ha fatto sapere che il rappresentante del difensore, Luis Smurra, si trova in Italia per parlare sia con il Milan che con l’Inter. La redazione di Passioneinter.com lo ha contattato in esclusiva per sapere se queste indiscrezioni corrispondono a verità. Smurra esordisce così: “Ancora non abbiamo ricevuto proposte concrete da parte di nessun club italiano. Il Milan mi ha chiesto informazioni su di lui, mentre dell’Inter non so nulla”.

“Sì, sono in Italia” – conferma il procuratore – “e vedremo in questi giorni se ci saranno riunioni con qualche club. Ma devo dire che mi trovo qui per un giocatore del Chievo che rappresento. Se ci sarà l’opportunità di portarlo in qualche club italiano che mostrerà il proprio interesse, sono i benvenuti a parlare con me”.

Per concludere l’agente conferma che le richieste del club di appartenenza non sono affatto basse: “Ha una clausola di rescissione di 22 milioni. L’Italia è sempre una buona opzione per i giocatori argentini. Inter e Milan sono due club molto grandi, con grande storia e molti giocatori argentini hanno giocato e scritto la storia in questi club”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/handanovic-campionato/