ESCLUSIVA – De La Vega al Genoa, affare (per ora) bloccato. L’Inter fa marcia indietro?

ESCLUSIVA – De La Vega al Genoa, affare (per ora) bloccato. L’Inter fa marcia indietro?

12 giorni fa l’accordo con il Grifone, ma da 8 giorni non c’è più stato nessun contatto con il club argentino, che continua ad attendere la stipula dei contratti. Dietro c’è il ripensamento dei nerazzurri

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Solo 3 giorni fa il presidente del Lanus, Nicolas Russo, confermava ai microfoni di Radio Continental: “Per De La Vega al Genoa è tutto fatto, manca solo la stipula dei contratti”. Poi? Ancora nulla. Da circa 8 giorni il Lanus è in attesa dei suddetti contratti, e dal club argentino comincia a trasparire impazienza.

Come anticipato da TyCSports e confermato da fonti interne del Lanus alla redazione di Passioneinter.com, dietro la frenata c’è il raffreddamento della posizione dell’Inter, che inizialmente era intenzionata a partecipare al pagamento dei 10 milioni che il Genoa deve versare, per assicurarsi un’opzione per il futuro acquisto, ma che ora sembra meno convinta di farlo. Il Grifone dal canto suo, non sarebbe propenso a spendere per intero quella cifra, dunque la trattativa vive una fase di stallo, proprio nel suo momento topico.

Non è dato sapere al momento le motivazioni che hanno spinto la società nerazzurra a fare parziale marcia indietro. Va detto: il mercato chiude fra due mesi, ed a Milano sono giorni infuocati su vari fronti, a partire da Lukaku e Barella. Resta da capire però se quello dell’Inter sia un “no” definitivo alla partecipazione, che potrebbe compromettere l’intera operazione. Nelle prossime ore si avranno maggiori novità a riguardo: per ora De La Vega è e resta un giocatore del Lanus.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INDISCREZIONE PI – Radar puntati sull’Argentina: dopo De La Vega, osservato Lomónaco del Lanus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy