ESCLUSIVA – E’ fatta per Di Gregorio al Pordenone: ecco la formula

ESCLUSIVA – E’ fatta per Di Gregorio al Pordenone: ecco la formula

Decisivo il nuovo incontro fra l’Inter ed il Presidente dei Ramarri, Mauro Lovisa

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Nuovo accordo per l’Inter sul fronte delle uscite. I nerazzurri, come anticipato la scorsa settimana da Passioneinter.com, hanno avuto un nuovo decisivo incontro con il Presidente del Pordenone, Mauro Lovisa.

Si è parlato del giovane portiere Michele Di Gregorio, quest’anno al Novara in Serie C e si è arrivati ad un accordo: il classe ’97, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, passa in prestito con diritto di riscatto ai Ramarri, così da poter assaggiare la Serie B nella prossima stagione.

L’Inter comunque continua a credere nel giocatore, come dimostra il diritto di controriscatto che ha voluto inserire nell’accordo, per potersi riservare la possibilità di riavere il portiere in caso che desse le giuste garanzie ai nerazzurri nell’avventura in Friuli e venisse riscattato dallo stesso club neroverde.

Al momento quello di Di Gregorio è l’unico affare del quale risultano aver parlato le due squadre: il discorso per Schirò non è stato approfondito, idem quello per Zappa, che comportava per l’Inter il fatto di dover prima trattare nuovamente con il Pescara per riaverlo, come fatto con Gravillon.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Sky – In corso l’incontro con l’agente di Lukaku: la situazione può sbloccarsi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy