Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

ESCLUSIVA – Incontro con l’agente di Jake Larsson: l’Inter si defila. Futuro all’Atalanta?

Dopo i sondaggi delle scorse settimane, i nerazzurri hanno comunicato all'entourage del giocatore di non essere interessati all'acquisto del giovane esterno dell'Orebro

Daniele Najjar

"Tramonta il sogno nerazzurro di Jake Larsson. Nelle scorse settimane l'Inter ha mostrato interesse per il promettente esterno dell'Orebro SK, per il quale in Svezia si parlato di una prima offerta da parte della Beneamata di 1,6 milioni, rispedita al mittente dal club di appartenenza.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Passioneinter.com, da parte di Marotta ed Ausilio ci sono stati però dei semplici apprezzamenti, senza arrivare a delle offerte concrete. La scorsa settimana poi, l'agente del giocatore si è recato a Milano dove ha incontrato la società nerazzurra: l'Inter non è più interessata al suo acquisto, frenata forse dalla valutazione del suo club (che chiede almeno 3 milioni di euro).

In queste ore ci sono ulteriori colloqui fra l'entourage del classe '99 ed altri club di Serie A che hanno mostrato interesse: su tutti, Torino ed Atalanta potrebbero decidere di affondare il colpo, per poi magari girarlo in prestito in per permettergli di maturare. Su di lui c'è l'interesse anche di club di Spagna e Germania.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-biraghi-dalbert-fiorentina-3/