Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Sky – Sanchez all’Inter, manca solo l’ok: in sede anche l’avv. Capellini. Tutto fatto per Dalbert-Biraghi, Icardi invece…

Si muovono gli ultimi tasselli del mercato nerazzurro

Marco Accarino

"Gli ultimi giorni di mercato si preannunciano infuocati anche per l'Inter. Il punto più importante riguarda senza dubbio Alexis Sanchez: i nerazzurri hanno alzato la proposta d'ingaggio per il cileno. Ora si aggira infatti attorno ai 5 milioni di euro. Rimane l'ottimismo da parte del club interista per l'ok definitivo del Manchester United. Come riporta Sky Sport intanto la dirigenza dell'Inter è presente in sede, e con essa c'è anche l'avvocato Capellini, l'uomo che cura i contratti dei calciatori del club meneghino. Inidizio di un'imminente chiusura?

"Capitolo Icardi: sia Steven Zhang che Beppe Marotta erano presenti oggi ad Appiano Gentile, dove la rosa di Conte ha affontato la formazione primavera per un test amichevole. C'è stato un incontro con Maurito durante il quale è stata confermata la volontà di proseguire sulla linea dettata dalla dirigenza: no al reintegro in rosa per l'argentino. Tutto fatto invece per lo scambio Biraghi-Dalbert che si concretizzerà nelle prossime ore.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-scambio-biraghi-dalbert/