5 Dicembre 2019

ESCLUSIVA – Matias Palacios nel mirino, il Presidente del San Lorenzo: “Nessun contatto con l’Inter”

Matias Lammens, numero uno del club argentino, frena. Ma i nerazzurri restano vigili sul talento classe 2002

Il talento più puro dell’Argentina Under 17 che ha partecipato al Sudamericano di categoria, in Perù: Matias Palacios sta facendo brillare il proprio talento ed in patria è considerato il futuro della nazionale Albiceleste.

Non a caso detiene il record come esordiente più giovane della storia del proprio club, il San Lorenzo, con cui è sceso in campo per la prima volta ad appena 16 anni nel settembre del 2018.

L’Inter per il Sudamerica ha sempre avuto un occhio di riguardo. Lautaro Martinez è soltanto l’ultimo rappresentante di una folta schiera di giocatori che la Beneamata ha scoperto in quelle terre e, secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, anche su Palacios l’attenzione è ai massimi livelli e gli scout nerazzurri sono già andati a visionarlo nelle scorse settimane. Intercettato ai nostri microfoni il presidente del club, Matias Lammens, ha dichiarato che, pur essendoci molti rumors, “nessuno dell’Inter ci ha contattato per Palacios”.

Questo perché, almeno per il momento, la dirigenza ne vuole osservare la crescita, considerando sia la concorrenza per averlo (Barcellona, Real Madrid e club di Premier ci hanno posato gli occhi) sia, soprattutto, la clausola presente sul contratto di ben 18 milioni. Lo scorso gennaio un’offerta di 5 milioni da parte del Genoa non è stata nemmeno presa in considerazione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/