Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

ESCLUSIVA – Mazzola benedice Sanchez: “Darà grandi soddisfazioni”. Poi consiglia l’Inter: “Con un colpo in mezzo…”

La leggenda dei nerazzurri ha parlato in esclusiva ai microfoni di PassioneInter.com

Redazione Passione Inter

"Si avvicina l’inizio del campionato e l’Inter chiuderà la prima giornata in casa contro il Lecce. Mentre sono giorni intensi sul versante mercato, tra Sanchez, Dalbert e Biraghi, ai microfoni di passioneinter.com interviene una delle bandiere nerazzurre: Sandro Mazzola, attaccante della Grande Inter di Helenio Herrera, il quale analizza alcuni aspetti dal mercato al campo, passando per Icardi.

Alla luce delle operazioni di mercato concluse ad oggi, si riduce il gap con Juventus e Napoli?

“L’Inter ha fatto un ottimo mercato. La sensazione che si dovrebbe ridurre il gap da Juventus e Napoli. La cosa principale per i nerazzurri è tornare a vincere. Bisogna partire con questa mentalità per tornare grandi”.

Sanchez e Lukaku, una coppia che si conosce e si completa: cosa si aspetta da loro?

“Sono due grandi giocatori. Vengono da un’esperienza in una grande squadra come il Manchester United, abituati ai tanti impegni durante la stagione. Sanchez è un giocatore di ottime qualità, che serve all’Inter e darà grandi soddisfazioni”.

Farebbe lo scambio Icardi-Dybala?

“Bella domanda(sorride ndr). Mi verrebbe una tentazione di rispondere ma ho paura di sbilanciarmi, dico che non so se lo farei”.

Si aspetta un altro colpo di mercato? Magari a centrocampo.

“La rosa è sicuramente di alto livello. Secondo me potrebbe servire un centrocampista con caratteristiche diverse, di una certa qualità per aumentare il valore della squadra. Spesso il centrocampista bravo risolve le partite”.

Di Giovanni Parisio

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news