17 Agosto 2019

ESCLUSIVA – Solo smentite dal Siviglia: quale futuro per Joao Mario?

La situazione del portoghese, messo alla porta dai nerazzurri, stenta a sbloccarsi

Niente Siviglia per Joao Mario. Niente da fare: il portoghese, messo alla porta dai nerazzurri (anche) quest’estate, ancora stenta ad avere un’idea chiara di dove giocherà per la prossima stagione.

Negli scorsi giorni infatti è circolata la notizia di un possibile inserimento da parte del club andaluso per averlo in prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com però, le possibilità di questo trasferimento sono pressoché nulle, poiché il d.s. Monchi ha diversi giocatori in uscita da piazzare ed inoltre non ha mostrato interesse per il centrocampista nerazzurro.

Joao Mario dunque deve cercare una nuova destinazione: sempre più probabile diventa la possibilità di un ritorno in Portogallo, dove lo Sporting CP, secondo quanto riporta A Bola, sarebbe seriamente intenzionato a rilanciarlo in vista del prossimo Europeo. Non tramonta ancora poi l’interesse da parte del Galatasaray in Turchia e quello del Monaco in Francia.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news