INDISCREZIONE PI – L’Inter accelera per Dzeko. Pronto rilancio con la Roma per il via libera

INDISCREZIONE PI – L’Inter accelera per Dzeko. Pronto rilancio con la Roma per il via libera

Decisiva la volontà dell’attaccante bosniaco di sbarcare a Milano

di Redazione PI

E’ in arrivo una forte accelerata dell’Inter nei confronti di Edin Dzeko. I nerazzurri, che alla prima di campionato vorrebbero arrivare con il parco attaccanti al gran completo, stanno per rilanciare con una nuova offerta alla Roma per avere il centravanti bosniaco, cercando quantomeno di dare una scossa ai giallorossi e lasciare intendere che a questo punto del calciomercato si comincia a fare sul serio.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Passioneinter.com, il club avrebbe tra l’altro già pre-allertato con il dott. Volpi possibili visite mediche per la giornata di lunedì. In periodo di mercato, si tratta di una strategia spesso adottata dalle società, soprattutto quando si ha la sensazione di poter sbloccare l’affare in tempi brevi. Una percezione che l’Inter sta assolutamente respirando con Edin Dzeko, che sente molto vicino dopo aver già acquistato Lukaku.

Dunque, qualora la trattativa dovesse sbloccarsi nel giro di pochi giorni, sarebbe già tutto pronto per le visite mediche di rito dell’attaccante bosniaco. Ricordiamo che i giallorossi continuano a chiedere almeno 20 milioni di euro più eventuali bonus per la cessione a titolo definitivo, mentre i nerazzurri si erano fermati solo a 15 nell’ultima proposta recapitata. L’impressione è che si possa chiudere sui 20 milioni, resta solo da sciogliere il nodo bonus o quello legato ad eventuali contropartite.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

LIVE MERCATO – Lukaku è il nuovo numero 9, Inter su Milinkovic-Savic. Dzeko in arrivo, Bayern su Perisic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy