INDISCREZIONE PI – Inter su Vignato: arrivano conferme. Le ultime

INDISCREZIONE PI – Inter su Vignato: arrivano conferme. Le ultime

Le ultime sul futuro del giocatore del Chievo raccolte da Passioneinter.com

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Dopo la matematica retrocessione avvenuta con sei giornate d’anticipo, Mimmo Di Carlo ha provato a dare un senso alla stagione del Chievo schierando diversi giovani considerati in rampa di lancio. Fra questi c’è Emanuel Vignato, che ha sfruttato la vetrina per mettere in mostra la sua tecnica, trovando anche la via del gol contro la Lazio. Le prestazioni offerte nelle ultime giornate hanno fatto si che i principali club italiani mettessero gli occhi sul giocatore.

Stando a quanto raccolto da Passioneinter.com, arrivano conferme sull’interesse dell’Inter per il giocatore. Il club di Corso Vittorio Emanuele sta monitorando da tempo il talento del Chievo, sondando il terreno con il suo entourage per capire la fattibilità dell’operazione e gli eventuali costi che servirebbero per portarlo in nerazzurro. Vignato potrebbe essere acquistato subito, ma lasciato in prestito alla sua attuale squadra o a qualche compagine di Serie A, dato che sono diverse le società che si sono dichiarate interessate.

Sul giocatore, però, non c’è solo la squadra nerazzurra. Nei giorni scorsi si è fatta avanti la Juventus, che negli ultimi anni si è contraddistinta per le operazioni riguardanti i giovani italiani, ma anche Roma Atalanta si sono mostrate interessate.

Lucio: “Inter e Triplete una benedizione di Dio. Mourinho? Ecco cosa mi disse prima della finalissima”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy