INDISCREZIONE PI – Radar puntati sull’Argentina: dopo De La Vega, osservato Lomónaco del Lanus

INDISCREZIONE PI – Radar puntati sull’Argentina: dopo De La Vega, osservato Lomónaco del Lanus

Il difensore classe 2002 piace all’Inter, che al momento non ha fatto ancora un’offerta per lui

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Nome nuovo in casa nerazzurra: si tratta di Kevin Lomónaco, difensore del Lanùs. L’Inter ha sempre avuto un’attenzione particolare per i talenti provenienti dall’Argentina, come dimostra da ultimo l’affare in sinergia con il Genoa per portare in Italia il giovane Pedro De La Vega, che qui su Passioneinter.com vi abbiamo raccontato passo dopo passo.  

Con il club di Buenos Aires ci sono stati diversi colloqui che risalgono a qualche mese fa per parlare del trequartista che poi ha firmato per il Grifone. Ma non solo: come appurato in esclusiva dalla nostra redazione ai nerazzurri piace appunto anche Lomónaco, classe 2002 che da poco si è laureato campione in Sexta Division in Argentina con la selezione Sub 17 del Lanus.

Un talento dal futuro assicurato, secondo quanto si dice da quelle parti, che già ha fatto la trafila delle giovanili dell’Albiceleste e che, fra non molto, potrebbe essere pronto al grande salto in Europa. Al momento si parla soltanto di interessamento, senza nuovi contatti ufficiali né tanto meno offerte. Difficile dunque che possa arrivare già quest’estate. Ma l’attenzione del Biscione nel paese di Messi e Lautaro Martinez si mantiene, come sempre, molto alta.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Mercato – Recapitata l’offerta al Manchester United per Lukaku. Pastorello: “L’Inter ci sta provando”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy