fantacalcio

FANTACALCIO – Top & Flop della 38^ giornata..

  TOP: 1° Ljajic: E? lui il protagonista assoluto dell’ultima giornata di questo campionato, come pronosticato dalla nostra redazione. Realizza una tripletta contro il Pescara, nella vittoria con cui la Fiorentina sfiora il sogno...

Redazione

 

TOP:

1° Ljajic:

E? lui il protagonista assoluto dell'ultima giornata di questo campionato, come pronosticato dalla nostra www. Realizza una tripletta contro il Pescara, nella vittoria con cui la Fiorentina sfiora il sogno Champions. Chiude la sua stagione ad 11 reti, ottimo bottino considerando che fantacalcisticamente è un centrocampista.

2° Thereau:

Chiude con una doppietta l'attaccante francese del Chievo. Tutto sommato positiva la sua stagione e quella della sua squadra, con la salvezza raggiunta senza troppi affanni.

 

3° Mexes:

Il gol di Mexes è di una importanza straordinaria, perché significa piazzamento Champions per il Milan. Il voto del difensore di conseguenza decolla.

FLOP:

1° Handanovic:

Stagione da incubo per l'Inter e per il suo portiere che chiude con cinque gol subiti nell'ultima gara. Un portiere al quale hanno creduto in molti ad inizio stagione si è rivelato un flop.

2° Ambrosini:

La sua espulsione poteva costare carissima al Milan. Il voto inevitabilmente ne risente.

3° Kozak:

Pessima prestazione dell'attaccante della Lazio mai in partita nella sconfitta di Cagliari, che fa scivolare i biancocelesti al settimo posto nella graduatoria finale.

 

 

Danilo Liberace ? Redazione Fantapazz.com