11 Agosto 2024

VIDEO – Cabal da horror: svarione assurdo contro l’Atletico

Il difensore della Juventus si presenta malissimo

Dopo essere stato inserito dall’Inter nella rosa degli obiettivi di mercato per la difesa, Juan David Cabal ha subito accettato la corte della Juventus che è riuscita a superare l’offerta nerazzurra anticipando i tempi col Verona.

Il centrale colombiano, però, non si è presentato benissimo nelle prime uscite estive con la maglia bianconera. Nell’ultimo test perso questo pomeriggio dalla formazione di Thiago Motta contro l’Atletico Madrid per 2-0, Cabal ha causato il calcio di rigore per la rete del raddoppio con una giocata difensiva inspiegabile.

Non è stato l’unico errore commesso dall’ex Verona schierato questo pomeriggio nel ruolo di terzino sinistro, visto che nel primo tempo si era perso anche nettamente l’inserimento di Llorente finito a tu per tu con Di Gregorio. Insomma, non una prima grande impressione da parte del nuovo acquisto verso i suo nuovi tifosi.

Questo il video del fallo commesso ai danni di Giuliano Simeone:

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.