Ag. Wallace: “Pensa solo all’Inter, normale che trovi poco spazio perchè…”

di

E’ arrivato all’ Inter da perfetto sconosciuto, con più garanzie per il presente piuttosto che per il futuro, ma in 6 giornate di campionato, lo spazio trovato è stato pochissimo. Stiamo parlando di Wallace Oliveira dos Santos, terzino brasiliano giunto all’ Inter in prestito secco dal Chelsea di Josè Mourinho; arrivato per crescere e farsi le ossa, vista la giovanissima età (classe ’94), il laterale destro, finora, ancora non ha potuto dimostrare quello di cui è capace. Ai microfoni di TMW ha parlato il suo agente, Frederico Moraes, il quale ha cercato di dare una spiegazione alle poche chances avute.

AMBIENTAMENTO – “Il mio assistito è felicissimo a Milano, anche se non sta giocando molto. Ma ciò è normale perché arriva da un altro Paese e sta imparando il calcio italiano“.

CONCORRENZA – “Il ragazzo sta dando il massimo in allenamento, ma c’è Jonathan che sta giocando benissimo. Comunque, riuscirà a farsi trovare pronto quando sarà chiamato in causa”.

FUTURO – “Non è un discorso che si può fare adesso: Wallace adesso pensa solo all’ Inter e a fare bene con i nerazzurri”.

SOGNI – “Ha detto che gli piacerebbe il Real Madrid? Credo siano dichiarazioni non interpretate al meglio, adesso è inutile pensare a qualcosa che non sia l’ Inter”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy