Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Altafini: “Scudetto tra Inter e Juventus? Avrei preferito altre squadre. C’è ancora distanza tra i due club”

L'ex calciatore non entusiasta della lotta al vertice

Antonio Siragusano

"Quella di domani sarà una giornata di campionato molto importante, dal momento che Inter e Juventus saranno impegnate in due trasferte ostiche rispettivamente contro Torino e Atalanta. Le due formazioni, allenate da Antonio Conte e Maurizio Sarri, sono divise da un solo punto in classifica ed hanno notevolmente distaccato le altre concorrenti per il titolo delineando già una lotta che sta rendendo entusiasmante il campionato.

"L'ex calciatore José Altafini, intervenuto nella trasmissione 'Donne Nel Pallone', ha detto la sua sulla corsa al vertice: "Confesso che avrei preferito altre squadre, ma adesso la corsa alla vittoria del campionato è chiara. L’Inter di Conte se la sta giocando bene, ma c’è ancora una distanza abissale con la squadra di Sarri. Basta guardare le panchine di ambo le realtà. Se analizziamo la Juventus ci rendiamo conto che ha tantissimi giocatori che possono far benissimo in ogni partita. Detto questo, spero che tra Inter e Juventus si possano ancora inserire qualche squadra interessante. Spero ancora per il Napoli… Altrimenti tra qualche mese andremo al cinema".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/