Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Altobelli è ottimista: “Conte è un grande, va sostenuto. Mercato? L’Inter è competitiva già ora”

L'ex nerazzurro mostra un po' di positività

Simone Frizza

"Intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb, Spillo Altobelli ha detto la sua sul momento dell'Inter, mostrando grande ottimismo per il futuro e benedicendo la scelta di continuare con la gestione Conte. Ecco le sue parole.

"Sostegno a Conte -"Sono d'accordo col presidente, Conte è il tecnico dell'Inter e finché allena la squadra va sostenuto in tutto e per tutto, anche dal punto di vista delle richieste. È un grande allenatore, a volte per troppo amore per il calcio commette qualche errore ma è una persona che sa il fatto suo e vuole arrivare a grandi traguardi con i nerazzurri".

"Mercato difficile - "Credo che l'Inter in questi anni abbia acquistato grandi giocatori e anche adesso sta facendo ampiamente il suo. È competitiva, stanno arrivando i giocatori, altri andranno via. Credo che gli interisti possano togliersi delle soddisfazioni".

"Inter davanti alla Juve - "Conte e la società hanno fatto delle scelte ben precise, per essere competitivi subito. Hanno capito che alla Juventus c'è una ristrutturazione in corso e allora vogliono provare ad approfittarne".