6 Giugno 2020

Alvaro Pereira ammette: “All’Inter Milito mi ha fatto impazzire, vorrei il Racing solo per lui”

Attualmente, all'età di 34 anni, l'estero uruguaiano gioca nel River Plate

Sebbene abbia già 34 anni e giochi in uno dei club più importanti e famosi del Sudamerica, il River Plate, Alvaro Pereira non ha negato un suo sogno a livello di mercato. Come riportato da Olé, infatti, l’esterno uruguaiano spera in un trasferimento al Racing, club che ammira in particolar modo per la presenza di Diego Milito. I due, infatti, hanno condiviso i due anni disputati all’Inter, durante i quali Alvaro ha dichiarato di essere rimasto folgorato positivamente dalla figura del Principe.

“Mi sarebbe piaciuto giocare nel Racing, il mio figlio più giovane è un loro grande fan, ha anche la maglietta. Inoltre, ci sarebbe Diego Milito, che ha fatto benissimo finora lì – ha dichiarato Pereira -. Se mi dovesse chiamare il Racing andrei con grande piacere. Il club sta facendo molto bene, sta crescendo. Mi piacerebbe anche andare semplicemente allo stadio per vedere la squadra come un tifoso: lo sono diventato per mio padre e per Milito, che quando l’ho avuto come partner mi ha fatto impazzire”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/