Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Amadeus: “Amo come festeggia Conte. Icardi? Lo avrei dato alla Juve per Dybala. Sull’inno rimosso…”

Il noto conduttore di fede interista soddisfatto per il nuovo volto complessivo dei nerazzurri

Antonio Siragusano

"La prima Inter di Antonio Conte, che lo scorso lunedì sera ha travolto per 4-0 la neo promossa Lecce di Fabio Liverani, è piaciuta un po' a tutti i tifosi nerazzurri. Al di là del blasone e della qualità dell'avversario, ciò che ha impressionato di più è stata l'applicazione in campo da parte di tutti i calciatori, già in perfetta sintonia con le richieste e le idee di calcio che l'ex commissario tecnico della Nazionale Italiana ha trasmesso alla squadra sin dal primo giorno di allenamento. Particolarmente soddisfatto, sulle frequenze di TMW Radio, il noto conduttore televisivo di fede interista Amadeus. Queste le sue parole:

"INTER - "Conte? Sono contento del suo arrivo, è uno che ha grinta. Amo anche come festeggia. Siamo tornati all'energia che dava Mourinho. Siamo tornati a vedere i calciatori che hanno grinta e abbracciano il proprio tecnico".

ICARDI - "Avrei dato Icardi alla Juve solo per una contropartita importante. Lo scambi con Dybala mi piacerebbe, anche se non darei Icardi alla Juve. Se ci fossero però le condizioni per avere un vantaggio...se andasse al Psg sarei più contento. Mancano pochi giorni alla fine del mercato, è diventata una telenovela e si saprà qualcosa. Preferirei arrivasse Milinkovic rispetto a Dybala".

INNO INTER - "Mi piace molto 'Amala', è una canzone che ha grandi possibilità di entrare a Sanremo. 'C'è solo l'Inter' anche questa è ottima, è più cantautorale. L'altra è una hit estiva. E' una scelta dura ma a questo punto basta Pazza Inter e meglio tenere solo la seconda, visto il nuovo corso".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/biraghi-ho-sempre-sognato-di-giocare-allinter-nove-anni-fa-non-ero-ancora-pronto/