Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TMW – Sondaggio dell’Inter per Matuidi: secco no della Juventus

I nerazzurri avevano fatto un tentativo per il francese

Antonio Siragusano

"Importante retroscena di calciomercato, svelato pochi minuti fa da tuttomercatoweb.com. Nei giorni scorsi, l'Inter avrebbe praticamente fatto un sondaggio con la Juventus per un nome dichiaratamente in uscita a centrocampo. Si tratta di Blaise Matuidi che, nonostante abbia giocato da titolare alla prima dei bianconeri in campionato contro il Parma, è stato inserito nell'elenco dei cedibili e rischia di non rientrare nella lista Champions League.

"Al tentativo da parte dei nerazzurri, che avrebbero regalato volentieri ad Antonio Conte un mastino di corsa e grinta come il francese per la sua mediana, il club bianconero ha però risposto senza esitazione in maniera del tutto negativo. Il francese resta tra i possibili partenti, ma difficilmente la Juventus andrà a rinforzare con un calciatore validissimo una diretta concorrente candidata tra l'altro per lo scudetto.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/biraghi-ho-sempre-sognato-di-giocare-allinter-nove-anni-fa-non-ero-ancora-pronto/