Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Braz (vice Pres. Flamengo): “Gabigol resterà per un po’, ci sarà tempo per tornare in Europa”

16 reti in 20 partite in questa stagione per l'attaccante brasiliano

Antonio Siragusano

"Il Flamengo vuole trattenere Gabigol ed è per questo motivo che, alla scadenza del prestito fissato per dicembre 2019, presenterà una richiesta economica molto ricca nei confronti dell'Inter. E sarebbe senz'altro strano il contrario, visto che si ritrova in casa un attaccante da 16 reti in 20 apparizioni stagionali, probabilmente il più determinante in questo momento tra i suoi colleghi delle altre squadre militanti nel campionato Brasileirao.

"A confermare la volontà del club di volerlo riscattare, ci ha pensato ai microfoni di Uol Esporte il vice presidente del Flamengo Marcos Braz. Ecco le sue parole: "Gabriel è interessato. Al momento giusto, presenteremo una proposta. Abbiamo parlato con l'Inter. Ha un contratto fino alla fine dell'anno e ha già detto che gli piacerebbe restare qui. C'è ancora tempo per lui di tornare in Europa in seguito, è molto giovane. Se tutto va bene, resterà qui con noi per un po'".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/biraghi-ho-sempre-sognato-di-giocare-allinter-nove-anni-fa-non-ero-ancora-pronto/