29 Agosto 2019

Braz (vice Pres. Flamengo): “Gabigol resterà per un po’, ci sarà tempo per tornare in Europa”

16 reti in 20 partite in questa stagione per l'attaccante brasiliano

Il Flamengo vuole trattenere Gabigol ed è per questo motivo che, alla scadenza del prestito fissato per dicembre 2019, presenterà una richiesta economica molto ricca nei confronti dell’Inter. E sarebbe senz’altro strano il contrario, visto che si ritrova in casa un attaccante da 16 reti in 20 apparizioni stagionali, probabilmente il più determinante in questo momento tra i suoi colleghi delle altre squadre militanti nel campionato Brasileirao.

A confermare la volontà del club di volerlo riscattare, ci ha pensato ai microfoni di Uol Esporte il vice presidente del Flamengo Marcos Braz. Ecco le sue parole: “Gabriel è interessato. Al momento giusto, presenteremo una proposta. Abbiamo parlato con l’Inter. Ha un contratto fino alla fine dell’anno e ha già detto che gli piacerebbe restare qui. C’è ancora tempo per lui di tornare in Europa in seguito, è molto giovane. Se tutto va bene, resterà qui con noi per un po'”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/biraghi-ho-sempre-sognato-di-giocare-allinter-nove-anni-fa-non-ero-ancora-pronto/